Cerca
  • chiara bracale

Servizio Fotografico a 4 zampe

Era tantissimo tempo che volevo potervi proporre questo servizio fotografico.

I cani sono il mio amore, e quelli qui ritratti, sono dei Leonberger, i canetti del mio cuore.

Ne ho avuto uno, Jethro, mio grandissimo amore che ci ha lasciati l'anno scorso a 7 anni. Ora con noi c’è Ecla, una leonessa di 7 mesi.

Il leonberger è un cagnolone di taglia gigante, di animo buono, dolce e affettuoso.

Imponente, maestoso, giocherellone e bacioso.

Oggi in studio è venuta Serena, nostra amica di “leo”, con i suoi magnifici E se mi chiamassi Jill (Uspeh iz Galkina Gnezda x Lejonvindens Fagra Frenja) “JILL” di 2,5 anni e Harry Potter Baltic Leon's (Non-Stop Winner Baltic Leon's X Angelically One Step ahead) “DEVAR” un cucciolotto di 4 mesi.

Con Serena Jill e Devar abbiamo fatto un servizio fotografico in studio e poi siamo andati anche in un pratone, per delle foto più spontanee e per un po' di meritato divertimento!

Le priorità durante un servizio fotografico di questo tipo è assicurarsi che lo spazio in studio sia sufficiente, che non faccia caldo, che non ci siano oggetti che potrebbero compromettere la sicurezza dei bestioloni che si devono sentire liberi di esplorare e ambientarsi, ma soprattutto la priorità è assicurarsi che la situazione non gli arrechi stress. Jill e Devar sono stati dei modelli splendidi. E fotografarli è stato un vero privilegio.

Un animale ti rapisce il cuore, e ti ama in modo incondizionato.

Sono certa che hai tantissime foto del tuo amico a 4 zampe, ma probabilmente la maggior parte sono scattate col cellulare, magari mosse. Forse è arrivato il momento di regalarti delle immagini professionali che rendano giustizia al tuo meraviglioso amico.

Se vuoi saperne di più scrivimi e concorderemo insieme il servizio più adatto alle vostre esigenze.

DOG PHOTOGRAPHER VARESE


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti