Cerca
  • chiara bracale

domanda da 1 milione di dollari:


Files digitali o prodotti stampati?


cosa mi dici se ti rispondo: entrambi?

viviamo in un era digitale, dove il desiderio di condivisione è altissimo.

Facebook, Instagram, blog, WhatsApp. desideriamo tutti avere quella meravigliosa foto da postare.

quindi semplice da me avrai si i files digitali, ma cosa più importante ogni collezione comprenderà la magia delle fotografie stampate, su supporti di altissima qualità, selezionati con cura tra i migliori a disposizione di noi fotografi professionisti e assolutamente made in Italy.


Prodotti che renderanno ETERNI quei ricordi. Oggi fai un investimento. ma fra 30 anni, quell'investimento non solo sarà ancora lì, ma sarà ancora più prezioso, perché quelle fotografie racconteranno la tua storia, la storia della tua famiglia.


Si, creare questi ricordi ha un prezzo, ma soprattutto ha un valore.


volete sapere cos'è davvero una fotografia per Chiara Bracale? è l'immenso dono di poter vivere e rivivere, un'emozione, un ricordo. Quel momento, che nell'istante in cui si manifesta è già diventato passato, magicamente diventa eterno. ma per farlo deve poter resistere ai progressi tecnologi, sopravvivere ai virus, sopravvivere alle cadute accidentali. e solo un prodotto stampato resiste a tutto questo, e soprattutto resiste al passare del tempo.


voglio farti un regalo se hai letto fino a qui. condividi questo post Facebook, taggami (come non sai qual è la mia pagina Facebook?? cerca Chiara Bracale Photography) per te un buono sconto del 10% sulla stampa dei ricordi che realizzerai insieme a me!


#chiarabracale #stampafineart #ricordi #fotografovarese

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti